Skip to content

Servizi

La visita dermatologica è indispensabile per qualsiasi trattamento cutaneo, è pertanto obbligatorio sottoporsi a tale visita prima di avvicinarsi a qualsiasi trattamento.

Il centro mette a disposizione dei propri pazienti i migliori specialisti del settore al fine di poter garantire la massima tutela della salute e un’eccellente qualità del servizio.

I trattamenti laser dermatologici sono normalmente rivolti al ripristino delle ottimali condizioni estetiche e funzionali, può essere necessario a tal fine il rispetto dei protocolli domiciliari consigliati dagli specialisti.

Le visite dermatologiche si svolgono il Lunedì (mattina), il Giovedì (pomeriggio) e il Venerdì (mattina) presso gli studi di Via Brofferio 23 ad Asti con gli orari che saranno stabiliti di settimana in settimana ed è richiesta la prenotazione anche telefonica con almeno 48 ore di preavviso in caso di disdetta.

Dopo tale termine la disdetta non sarà accettata e la visita dovrà essere pagata dal paziente. La direzione iMED si riserva il diritto di valutare la gravità delle motivazioni e di consentire una nuova visita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.